Loading...

la terrazza di Marta casa vacanze
la vostra vacanza in Puglia

la terrazza di Marta casa vacanze
la vostra vacanza in Puglia

la terrazza di Marta casa vacanze
la vostra vacanza in Puglia

la terrazza di Marta casa vacanze
la vostra vacanza in Puglia

La terrazza di Marta casa vacanze vi da' il benvenuto

a Polignano a mare
la perla del Mediterraneo

La terrazza di Marta casa vacanze vi offre la possibilità di trascorrere soggiorni all’insegna della tranquillità e discrezione in un appartamento di nuova costruzione con un ampio terrazzo finemente attrezzato che gode di un'incantevole vista sul mare di Polignano a mare. Ad appena 200 metri dal centro del paese, l'appartamento è dotato di tutti i comfort per rendere la vostra permamenza un'oasi di pace e relax.

L'apparamento si trova in posizione strategica, a soli 15 minuti di distanza da Monopoli, 20 dai famosi trulli di Alberobello, 10 dalle grotte di Castellana Grotte, e circa 30 dallo zoo safari di Fasano, dalla splendida città bianca di Ostuni, e dalla suggestiva valle d’Itria, (Martina Franca, Locorotondo, Cisternino).
Facilmente raggiungibili anche le famose località di Lecce, Matera, Trani e San Giovanni Rotondo (Foggia).
Specifiche
L'appartamento può ospitare comodamente fino a 4 persone ed è ubicato al secondo piano con un ampio terrazzo all'ultimo piano.

Composto da un'area living con angolo cottura, divano letto da 2 posti, da una stanza da letto matrimoniale e da un bagno.

Dotato di ogni comfort (ascensore, wi-fi, aria condizionata, riscaldalmento a pavimento, lavastoviglie, forno microonde, lavatrice, ferro da stiro, parcheggio riservato gratuito, ecc.).

Siamo a Polignano a Mare

nel cuore della Puglia...
una posizione perfetta per chiunque voglia scoprire questa magnifica terra.
Un mare cristallino e la roccia ricamata da cavità impressionanti, scavate dal mare, sono i segni distintivi di Polignano a Mare, conosciuta come la “Perla dell’Adriatico”, a poco più di 30 km da Bari.
Città natale del cantante Domenico Modugno, divenuto celebre con la sua “Nel blu dipinto di blu”, Polignano affascina con il centro storico ricco di tracce arabe, bizantine, spagnole e normanne, come i resti dei quattro torrioni di difesa che cingevano la parte antica dell’abitato.
Dall’Arco della Porta, un tempo unica via d’accesso al paese, ci si inoltra nel magico borgo, impreziosito dalla Chiesa Matrice duecentesca dedicata all’Assunta. Non può mancare una visita alla Fondazione Museo “Pino Pascali”, allestita nell’ex Mattatoio Comunale, dedicata all’opera del grande scultore e artista pugliese.
Il profilo del litorale, le alte falesie e la costa frastagliata, da Grotta Palazzese a Lama Monachile, del litorale di Polignano uno dei più belli di Puglia, tra calette nascoste e deliziose insenature sabbiose.

(fonte: www.viaggiareinpuglia.it - Il Portale Ufficiale del Turismo della Regione Puglia)
Dove siamo
chiudi

Contatti

Call Us
Address
Via San Vito n.c.
70044 Polignano a mare
(Bari), Puglia
GPS: 40°59'48.7"N 17°12'45.9"E

Come Raggiungerci
Ho letto e accetto le condizioni dell'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

* campi obbligatori